Salve ragazzi, ho 29 anni sono alto 1.80 e peso al momento 86 kg (ho messo 4kg nel periodo di dicembre -.- ) vado in palestra da un anno e da allora ho perso 10kg e i risultati iniziano a vedersi perché oltre i pesi facevo setp, addominali e corsa. Il problema è l'alimentazione che non so proprio come provedere, grazie a voi ho cercato nel forum e ho tirato giù una dieta in base a quello che ho letto qui: https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html
Io mi sento della categoria A) A) dimagrimento: seguire una dieta 40% carboidrati , 30% proteine , 30% grassi
possiamo tirare giù una dieta adatta al mio fabbisogno?
UOMINI: 66 + (13,7 x 86kg) + (5 x 180) - (6,8 x 19) = 1947
Kcal
Ho provato a farla, ma vorrei che mi dareste un occhiata e sistemarla al meglio, anche in base i gg di allentamento e non.
Ecco qui:
Colazione: la colazione la faccio per le 07:00 visto che torno da lavorare

spuntino: non posso farlo perchè lavorando la notte la mattina dormo fino alle 13:00
Pranzo:

Spuntino:

Cena:

Totale:

Spuntino: ce ma non è il max e non so nemmeno se serve visto che dalle 21:00 alle 07:00 lavoro quindi potrei fare uno spuntino cosa mi consigliate?
Possiamo lavorarci su per stilare una dieta giusta con i gg di allenamento e quelli a riposo?
Ve ne sarei molto grado se potreste aiutarmi
Segnalibri