Allenamento di ieri mercoledì 23 e penultima sessione di allenamento di questo mesociclo:
Deadlift: 3x2x136kg, 5x3x110kg tutti molto bene, soprattutto le prime 3! Le ultime anche se con meno peso mi sentivo più affaticato, molto curioso questo allenamento insomma! La schiena sta bene praticamente
Bench a presa medio stretta: 5x6x60kg, tranquilla proprio, mi sentivo forte con l upper questo giorno...da dire che nelle ultime serie non facevo il fermo(non volevo stressarmi troppo), come mi aveva detto il mister non era importante in questa sessione fare il fermo.
Curl manubri: 4x8x14kg FINALMENTE dolori completamente scomparsi all'avambraccio, con pazienza e carichi bassi sono riuscito a ristabilire lo stato dell'avambraccio...mamma mia quanto tempo è passato! Ho ancora un Po si timore quindi sarò sempre molto attento...in ogni caso questo è un ottimo risultato....da dire che ho risolto anche grazie alle fascette da boxe strette come un polsino, hanno contribuito a stabilizzare il polso e a ripristinare le mie funzioni motorie. Inoltre grazie alla multifrequenza non si arriva ad esaurimento e si allena tutto il sistema, quindi mi sembra proprio ci sia meno rischio di farsi male e di creare squilibri.
Shoulder press manubri: 4x6x18kgxmanubrio
Calf rises con manubrio: 5x12x18kgxparte

Segnalibri