ah io mi cucino da solo forever! comunque se mangi con i tuoi,al massimo come spuntino te fai 'na bistecca che secondo me è anche più buona e fa uomo![]()
ah io mi cucino da solo forever! comunque se mangi con i tuoi,al massimo come spuntino te fai 'na bistecca che secondo me è anche più buona e fa uomo![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Ottima ideaverso le 6 sarebbe un'ottima alternativa, quando resto a casa! Ok comunque ragazzi, per quanto riguarda la Multipower, cosa ne pensate della cifra? A quanto ho letto dai vostri post, non è male, anzi, semmai le provo e vi faccio sapere
![]()
io il consiglio che ti darei è cibo solido,io sto per finire le mie whey e non so ,anzi non penso,che ne compro un altro di barattolo,vado per il cibo solido,petto di pollo abbomba! comunque se le vuoi provare poi facci sapere![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Beh in realtà 15 giorni non farebbero grossa differenza, l'unico fatto è che qui a casa ci sto poco e alla fine tra università, studio e altro a volte non è facile far scendere giù una fetta di pollo alla griglia o che ne so, bianchi d'uvo fatto a casa la mattina e mangiata all'università alle 12 praticamente freddo e secco (da cui nasce per me la necessità di integrare a volte)
Comunque ci penso e vi tengo aggiornati, grazie ancora per l'interessamento e le risposte![]()
Segnalibri