come mai non ti affidi alle amatissime whey della ON??
come mai non ti affidi alle amatissime whey della ON??
bilanciere powergear....ti sposo!
Toh guarda chi si vedeGrazie anche a te per l'interessamento.
Dunque, come spiegavo ad Hustlin, purtroppo la mia è una famiglia della vecchia generazione (tra l'altro sarò schietto, vivo con mia madre e mia nonna, l'unico uomo di casa sono io) e quindi la mancanza della figura paterna porta a volte a tante cose (positive e negative) ma tra le negative senz'altro spicca quest'odio verso integratori di qualsiasi tipo, anche di acido folico o di omega3 secondo me
Quindi, siccome in negozio ho trovato solo i marchi sopracitati, e siccome nei mesi passati ho ordinato proteine di altro marchio (ho preso le Dymatize per un paio di mesi) ma le ho fatte spedire ad un mio amico che frequenta la palestra con me ed ora lui è in vacanza (e comunque non sempre ci incontriamo, quindi a volte capita che se gli spedisco le pro, me le dà dopo un mese buono) sono almeno per ora costretto a comprarle in negozio. Ecco il motivo
Per quanto riguarda il marchio On, ne ho sentito parlare molto bene, ma personalmente non l'ho mai provato. Siccome nell'ultimo periodo come avrete capito sto facendo un po' la p***ana con 50 marchi diversi (al momento a mio avviso le Dymatize prese mesi fa sono state le migliori) dunque a settembre se ne avrò bisogno proverò le On, che effettivamente siete in tanti a parlarne molto bene
Grazie ancora dell'interessamento!
Segnalibri