Ahahahah! No fermo, buono buono!Non mangio quello che mi cucina mia madre, qui a casa seguo scrupolosamente una dieta, è SOLO ad agosto che va così un po' a casaccio, perché siamo in 5 in una casa con un fornello a tre piastre quindi mia madre lì non può mettersi a cucinare differenziato (d'altra parte immagino che anche se si va in vacanza in un villaggio, ad esempio, la tiritera è la medesima. Mica puoi entrare in cucina e fare allo chef "A me con poco olio, grazie. E mi porta al tavolo anche un frullato proteico?"
oppure "No grazie, io prendo solo latte parzialmente scremato!"
![]()

Non mangio quello che mi cucina mia madre, qui a casa seguo scrupolosamente una dieta, è SOLO ad agosto che va così un po' a casaccio, perché siamo in 5 in una casa con un fornello a tre piastre quindi mia madre lì non può mettersi a cucinare differenziato (d'altra parte immagino che anche se si va in vacanza in un villaggio, ad esempio, la tiritera è la medesima. Mica puoi entrare in cucina e fare allo chef "A me con poco olio, grazie. E mi porta al tavolo anche un frullato proteico?"
Segnalibri