Come dire: voglio fare il ciclista ma non ho la bicicletta.....capisci che questo genere di discussioni in un forum tecnico non portano a grandi risposte![]()
Come dire: voglio fare il ciclista ma non ho la bicicletta.....capisci che questo genere di discussioni in un forum tecnico non portano a grandi risposte![]()
Ultima modifica di Jarnar; 16-07-2014 alle 09:04 PM
Gli esercizi so come farli,solo non ho idea se conviene fare un circuito,quante ripetizioni e tempi di recupero perché la forza esercitata da un peso è costante,quella esercitata da un elastico aumenta man mano che lo tiri quindi il tipo di allenamento credo sia diverso.
Uhm...cercherò di spiegarti meglio: in primo luogo non si fanno tabelle, in secondo luogo c'è un disamina di argomenti spaventosa che spiega la differenza tra 5 e 12 ripetizioni, tra 1 minuto di recupero e 5 e così via. . . vedi https://www.bbhomepage.com/forum/pro...ete-prima.html in terzo luogo non esistono schede di definizione, in ultimo qui si parla di bb, quindi come ti dicevo chiedere un allenamento per gli elastici non ha molto senso.
So la differenza tra alto e basso numero di ripetizioni,il recupero,i piramidali,i 5x5,alta intensità,ecc...,quello che ho chiesto in questo post è quale allenamento fare con gli elastici poiché .
Comunque mi accorgo che l'argomento sia fuori delle conoscenze del forum poiché,come da te evidenziato,qui si parla di BB e non di altri tipi di allenamento.
Segnalibri