in effetti cosa dovremmo dirti? Quali programmi seguire?
Non sappiamo quali obiettivi hai, in quanto dei massimali proprio su queste 3 alzate farebbero pensare al powerlifting ed alle gare ma tu non lo dici e, d'altra parte, se è così oppure no cambia tutta la prospettiva, in quanto un conto è allenarsi in chiave agonistica ed un conto amatoriale.
Inoltre, come giustamente dice Wildcat, conosciamo dei numeri perché li riferisci tu ma restano aridi e non perché non ti si voglia credere ma in quanto buttati lì dicono ben poco: vai sotto al parallelo nello squat, perdi la schiena, mandi avanti le ginocchia, che stance usi? Fai il fermo nella panca, tieni i piedi aderenti al pavimento, alzi i glutei? Serri le ginocchia nella chiusura dello stacco, esegui sumo o convenzionale, stai eretto con le spalle?
E, soprattutto, sei realmente interessato per i tuoi fini a tali norme di esecuzione.
In sintesi, le prove massimali non sono giudicabili e da sottoporre a consiglio come si potrebbe fare per un piano alimentare o per misure antropometriche o per notizie di infortuni: occorrono i video.
Posta i video, stabilisci degli obiettivi a medio termine, chiarisci alcuni punti dati per scontati (il 14 agosto chiude la palestra o parti tu per 1 mese?, ti puoi allenare egualmente?), riassumi frequenze e programmi seguiti, dopodiché si proverà a valutare i massimali soggettivandoli su di te, contestualizzando la discussione e magari sarà più facile dare contenuti ai concetti altrimenti eterei di "sono buoni in 3 mesi" e "se impostare un programma di volume o di intensità" ....perché, per cosa, per quando, come....?