Se sono iscritto a questo forum vuol dire che posso chiedere anche qui. Se non sei in grado di darmi una risposta allora evita di rompere i coglioni. Grazie.
Se sono iscritto a questo forum vuol dire che posso chiedere anche qui. Se non sei in grado di darmi una risposta allora evita di rompere i coglioni. Grazie.
Ti stai proprio impegnando per farti bannare, eh? Detto tra noi, e volendo leggere nemmeno troppo tra le righe, il senso della risposta di Stefano è (credo, nel caso mi correggerà se avrà ancora voglia di perder tempo per cagate del genere) che studiando un minimo i molti ed esaurienti articoli presenti sul sito, si può ottenere senza troppi sforzi risposte a queste domande.
È quello che ho fatto anch'io, appena iscritto, e come me anche gli altri utenti: è vero che il forum è uno strumento utile per confrontarsi e chiarire dubbi, ma un minimo di impegno per leggere gli articoli fondamentali è richiesto a tutti.
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Ciao Aku,
è stato bello, ti ricorderemo.
IO NON TREMO
Leggi le discussioni in questo link https://www.bbhomepage.com/forum/pro...ete-prima.html troverai tutte le risposte, allenamenti per la forza compresi
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri