Si shawn completamente d'accordo con te per la forza ci devi sempre passare senza massa non ha senso abbassare la bf in occasione di servizi e quant'altro quindi la forza è indiscutibilmente fondamentale per entrambi gli atleti, ma quello che chiedo io allora l'allenamento per arrivare al mio obiettivo è sempre la multifrequenza improntata sul pl quindi con occhio sempre alla tecnica e alla progressione dei carichi ma con una buona dose di esercizi di isolamento ? o ancora alternare periodi dove eseguo lavori in multi con solo big e complementari fondamentali quali dip trazioni e rematore a periodi dove mi alleno piu da bb in ottica di servizi o gare quindi poco spazio ai big se non inesistenti e piu esercizi di isolamento e complementari e lavoro con manubri? che ne pensate?
attenzione non vuole essere una lotta multi vs mono anche perchè per esperienza personale la prima è la migliore ma è una discussione visto che questo alla fine è un forum come già detto piu improntato sul pl , per me che ho come obiettivo quello che ho detto sopra cosa mi conviene fare?

Segnalibri