Ecco le foto...
Pancia in giù...
![]()
Ecco le foto...
Pancia in giù...
![]()
Intanto benvenuto e complimenti per aver perso ben 45kg! Io ne ho persi 20 in due mesi e li ho persi in modo sbagliato. Forse è succesa la stessa cosa anche a te. Che dieta hai seguito per dimagrire?
Ora a mio parere ci vuole una body recomposition. Bene il kick boxing e aggiungi attività con i pesi.
Per la dieta ti consiglio di leggere i threads in evidenza ti possono essere d aiuto per costruire una buona dieta![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Ti ringrazio! Il mio maggior problema è stato perdere i kg in fase. Ho perso i primi 20 kg nei primi 3 mesi, e poi uno stacco con l'estate i restanti 25kg in altri 4 mesi... Poi ho iniziato ad andare in palestra. Questo è stato il mio sbaglio più grande, dovevo andarci mentre dimagrivo in palestra.
La mia domanda più grande, l'intervento è scontato? Andrà via con il duro allenamento? Questo eccesso di pelle mi sta rovinando l'esistenza e la mia giovane età.
Ultima modifica di Atom; 03-07-2014 alle 07:11 PM
Deduco che tu hai perso peso in modo sbagliato e ora hai un metabolismo lento. Leggi i threads in evidenA. Costruisci una dieta. Allenati kick boxing e pesi. Ti capisco la pelle in eccesso sotto il profilo estetico non è il massimo ma ora devi lavorare duro per ricomporti. Secondo me l operazione non è necessaria hai solo 17 anni
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri