Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
Io la penso esattamente come wild, se stiamo a sentire tutto quello che hanno da dire sul cibo non mangiamo più. Basta usare un po' di testa. E lo trovo anche un po' ipocrita stare a preoccuparsi di tutti questi piccoli dettagli, tipo la cottura della carne oppure prendere questo tipo di pasta invece di quello perché è industriale, e poi il sabato sera che abbiamo voglia di sgarrare 3 panini del mac donald e qualche birra..tanto se dobbiamo morire moriremo lo stesso, non sarà un tipo di pasta piuttosto che un'altro a cambiare qualcosa basta fare una dieta equilibrata
Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
Allora non hai capito quello che ho detto, io non parlavo di me parlavo in generale. Fate i discorsi su quale pasta è meno industriale, e poi il sabato sera panino al mac donald. Poi io penso che siano sempre le quantità a fare la differenza, anche il tuorlo dell'uovo è pieno di colesterolo ma c'è una bella differenza tra il mangiarlo due volte a settimana o tutti i giorni. Non bisogna escludere un'alimento a priori
Deciditi o parli in generale e non usi la prima persona singolare , altrimenti....
Sul colesterolo.. ci sarebbe molto da dire... ma credo sia da ipocriti farlo