Io la penso esattamente come wild, se stiamo a sentire tutto quello che hanno da dire sul cibo non mangiamo più. Basta usare un po' di testa. E lo trovo anche un po' ipocrita stare a preoccuparsi di tutti questi piccoli dettagli, tipo la cottura della carne oppure prendere questo tipo di pasta invece di quello perché è industriale, e poi il sabato sera che abbiamo voglia di sgarrare 3 panini del mac donald e qualche birra..tanto se dobbiamo morire moriremo lo stesso, non sarà un tipo di pasta piuttosto che un'altro a cambiare qualcosa basta fare una dieta equilibrata
Originariamente Scritto da Hustlin
Allora non hai capito quello che ho detto, io non parlavo di me parlavo in generale. Fate i discorsi su quale pasta è meno industriale, e poi il sabato sera panino al mac donald. Poi io penso che siano sempre le quantità a fare la differenza, anche il tuorlo dell'uovo è pieno di colesterolo ma c'è una bella differenza tra il mangiarlo due volte a settimana o tutti i giorni. Non bisogna escludere un'alimento a priori
Deciditi o parli in generale e non usi la prima persona singolare , altrimenti....
Sul colesterolo.. ci sarebbe molto da dire... ma credo sia da ipocriti farlo
Segnalibri