Come immaginavo allenare un muscolo piu' volte a settimana è redditizio, soprattutto se ci si va pesante coi carichi (se pompi davvero non basta una settimana per recuperare!). Quest'anno anche io voglio darci dentro coi fondamentali (gli stacchi e lo squat non li ho praticamente mai fatti per paura di farmi male) per poi spingere al massimo negli ex di isolamento. Una domanda: quando facevi spalle o braccia riuscivi a caricare parecchio? Io dopo aver fatto squat, panca e stacchi non riuscirei mai a dare il 100% (soprattutto nelle spalle che dopo il lavoro di petto sono a pezzi)..Gli allenamenti quanto duravano?.Se recuperi bene e ti scaldi per quello che hai postato ci va un ora e mezza/2 ore..non è una critica,anzi era solo per smentire chi va in pal e fa 30 min credendo che bastino eheh, io son sempre stato per l'alto volume e per le ore in pal. La tecnica breve puo' essere usata solo ogni tanto.
PS:se ti alleni cosi' davvero raggiungi la forza del mio amico (lui fa i fondamentali 4-5 volte a settimana)..sei uno portato per la forza, dacci dentro!

Segnalibri