Chin ups max ne faccio 9 di seguito, quindi diciamo che un 3x6 di chin ups penso di riuscire a farlo. Magari fare 2 serie di prone e 3 supine?
Aspetto altri pareri per le %...
Chin ups max ne faccio 9 di seguito, quindi diciamo che un 3x6 di chin ups penso di riuscire a farlo. Magari fare 2 serie di prone e 3 supine?
Aspetto altri pareri per le %...
bilanciere powergear....ti sposo!
Andrei in tutt'e 2 le sedute in supina, chin ups. Perchè i bicipiDi sono stimolati veramente poco in questa scheda.
Infilalo un rematore da qualche parte.. Anche un curlS, uno soltanto non dispiacerebbe..
Ok vado di chin ups. Guarda mi piacerebbe avere un parere di wildcat sulla scheda che lui sa modificarle bene. Lo so in questa scheda come in quella precedentemente fatta le braccia sono trascurate completamente. Piu che altro non mi piace che non ci sia il lento avanti. Le braccia possono anche aspettare inizio settembre che avrò finito il raw training.
Ragazzi ho questi dubbi in definitiva:
-panca inclinata (oggi provo 45º) 4-3-2-4-2-2 che % di carico usare?
-manubri su piana 5x10 ho scelto il 65% del massimale va bene?
-sempre manubri piana cosa vuol dire stretching attivo? Che durante i tempi di recupero devo fare stretching sui pettorali?
Ragazzi veramente mi servono delucidazioni su questi dubbi ce li ho oggi pomeriggio nell allenamento questi esercizi...
Ma lascia stare le percentuali sui complementari! É raw o no?? Come allungamento attivo puoi fare delle rotazioni front-back con un elastico o con un bastone.
Se gruzza avesse voluto specificare le % nei principali lo avrebbe fatto, comunque immagino tu possa tenere le percentuali canoniche come linee guida.
Quindi dici di non aumentare il carico nelle serie con.meno ripetizioni? Allora provo un carico e vedo come va giusto? Si è raw l allenamento. Le % canoniche in questa scheda non ci sono perché c'è una progressione basata sulle % questo nei big ovviamente.per lo stretching ora faccio un search e cerco cosa sono le rotazioni front back. Grazie mille per aver risposto.
Non aumentare il carico in quali serie?
Ecco per lo stretching
https://www.youtube.com/watch?v=vI5F...76C34&index=20
-Where Eagles Dare-
Segnalibri