Marco guarda che ti sbagli non ero ironico, ti sei allargato e non di poco..purtroppo ci vuole tempo e pazienza. Cerca solo di non sporcarti troppo perché sei già abbastanza coperto
Marco guarda che ti sbagli non ero ironico, ti sei allargato e non di poco..purtroppo ci vuole tempo e pazienza. Cerca solo di non sporcarti troppo perché sei già abbastanza coperto
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Eh si coperto per non dire "soffice" come un buondì motta...
Stavo valutando un modus operandi, che da perfetto ignorante non ho idea se possa essere saggio o meno. Dopo tutti i calcoli del caso ho stilato la mia dieta, con l'avvento dell'estate e in generale mi rendo conto che alle volte mi "costringevo" a mangiare. Che fosse dovuto a questo il mio "appannamento"? Potrei adesso tenendo la mia dieta mangiare quando ho appettito, invece che "forzarmi". Forse metabolismo lento o chessò io, farò un test del genere perchè ingrossarsi si, ma ingrassare no.
Ponderavo addirittura di iniziare una normo-ipocalorica e una volta asciugato bene ripartire in massa...ma non so se possa funzioanare.
Giusto per dare due dati, così rispondo a Giulio al momento sono 176 cm di altezza per 78 kg di peso. Come BF direi che tra bilance e misure la forbice è 15/17% ...in teoria...
Dopo attente riflessioni e visto il morbido strato che mi ricopre ho deciso di dare un taglio alle Kcal introdotte. Magari taglio un po' i carbo senza esagerare e continuo con il mio allenamento. Tra un mese, a fine luglio, rifaccio il punto e vediamo. Mentirei se dicessi che dopo un anno di lavoro i risultati mi hanno deluso, pensavo di essere ad un livello migliore. Ma ora mi rimbocco le maniche e continuo cercando di andare nella giusta direzione.
Segnalibri