Mi chiedo allora se lo stesso esercizio (se no, quale allora?) può essere utile per debellare il grasso che copre la parte lombare della schiena.
Mi chiedo allora se lo stesso esercizio (se no, quale allora?) può essere utile per debellare il grasso che copre la parte lombare della schiena.
siamo sempre allo stesso punto... e' fondamentrale la dieta ... potrei dirti gli stacchi ,la panca iper ed il classico good morning con bilanciere.Originariamente Scritto da dandig
Si, diciamo che POTREBBE essere utile, come lo è anche lo squat.
Non esiste un esercizio specifico per eliminare il grasso in un punto specifico del corpo. Bisogna variare e lavorare sulle combinazioni.
Va bene, va bene...sulla dieta siamo daccordo. È scontato che si deve stare a dieta, e questo lo sto facendo. Considerando che ho ripreso, dopo anni, a fare il Principe squat (sono per adesso a miseri 64 kili), dovrei riuscire ad ottenere qualcosa!
P.S. L' addome mi sembra che dimagrisca + velocemente! Che strano!
Segnalibri