" l'ampiezza del dorso è scarsa e sopratutto manca la parte centrale della schiena...i classici bozzi...quindi tutta la parte di spessore , del trapezio e della spalla posteriore..."
sto ancora all'inizio della crescita...infatti sn un under21...vedi gli altri ragazzi...devo prendere altri kg per la mia altezza !!
"non concordo con la tecnica ma prova, se segli un istruttore devi ascoltare solo lui...per cio' che riguarda l'allenamento..."
cmq sn tecniche che lui ha già sperimentato cn successo...è sicuro di quello che fa.
"impossibile...e poi come l'avresti misurata? E poi è palese che eri nettamente sopra il 4,5 %, se hai visto le mie foto puoi renderti conto che io ero sotto il 5%."
col plicometro!! diceva che era ritenzione idrica che avevo...nn grasso.....lui diceva che la pelle poi, in gara, sarebbe stata tirata...quindi + sottile...per via del volume dato dal glicerolo.....e avrei avuto un effetto tirato...sembrando + magro....
....cmq ...questo nuovo istruttore l'avevo trovato solo 17 giorni prima della mia 2° gara....e visto che alla prima gara...il vecchio istruttore mi aveva UCCISO la massa...l'obiettivo era andare col volume...farmi riprendere..anche se nn tanto tirato...tanto ero un under21.
"Se gareggi ci devi stare altrimenti rimani seduto sotto e giudichi, le cose vanno cosi' l'importante e' non cadere nell'autocommiserazione. A Roma , nella mia citta' e davanti ad amici e parenti,mi chiamarono quarto(su 14) e dovevo vincere(secondo molti), ma quando dissero la mia posizione continuai a tirare le pose fiero come se avessi vinto, proprio per dimostrare a tutti che io non ero quarto ma accettai il giudizio della giuria."
cmq è noto a tutti che la giuria ha favoritismi e SPESSO nn può e nn vuole essere imparziale...ex l'amico dei giudici è un preparatore del posto cn un ragazzo che.....DEVE vincere.
"puoi postarle qui le foto oppure postarle im PM come vuoi..per me nessun problema"
qui dove??.....sn da 1 Mb ...e in PM nn si può postare...o sbaglio ?
![]()
Segnalibri