Carnera vogliamo le foto!![]()
Carnera vogliamo le foto!![]()
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
fOTO O BAN!
Ban allora, non ho mai messo foto e non ne metterò mai![]()
-Where Eagles Dare-
Giovedì 19 giugno
-standìng calf rise 8x8 con molte parziali dopo il cedimento
-squat attg 3x8 con 100kg
-squat frontale 3x8 con pausa in basso di 1 secondo con 50kg
-sissy squat 1xmax
Stretch
-leg ext 3x10 ultima drop set
-rdl 3x10 con 80kg
Abs vari
Ciao carnera, mi spieghi cosa cambia dallo squat classico a quelli attg?che io sappia non è quello dei WLer? E il sissy squat che roba è?
Continuo a seguire diario![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Lo sqtat classico solitamente viene fatto scendendo a 90 gradi, attg significa ass to the grass, culo a terra dunque!
Il sissy é un movimento a corpo libero, si basa sull' allungamento del quadricipite. Cerca su yt che é impossibile da spiegare!
boia diavolo... il sissy mi fa una paura tremenda per le ginocchia, che sensazione da' a te?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
21 Giugno, celebriamo il solstizio con un wo intenso per le braccia!
-Curl DB seduto 4x8@12,12,8,8kg Con pausa in contrazione 1'' e pausa isometrica a metà discesa di 5''
-Preacher curl EZ 4x4@25,25,25,20 con pausa isometrica a metà discesa di 5''
-Curl inverso BB 4x10 arrivato a cedimento proseguo con 5-6 parziali, ceduto pure qui vado avanti con 5-6 pulse
stretch
-Pushdown fune 4x20 tensione continua
-Skull crusher piana 4x6@20kg con pausa isometrica a metà della negativa di 3-4''
-Flessioni con mani alla larghezza delle spalle 4xmax
Abs vari
Cardio 20'
-Where Eagles Dare-
C'é il trucco, le ho fatte stamattina e sono ancora molto pompate
Porca vacca carnera... Ti si addice il nome...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
in quel braccio ci sta tutto il telefonino
comunque con un braccio del genere io andrei ai matrimoni apposta per farmi esplodere le maniche delle camicie![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Segnalibri