ti sto confrontando soggettivamente, l'ampiezza del dorso è scarsa e sopratutto manca la parte centrale della schiena...i classici bozzi...quindi tutta la parte di spessoere , del trapezio e della spalla posteriore, i casi sono dueOriginariamente Scritto da bombato
la alleni poco oppre la alleni con troppo peso e non riesci a contrarre bene il back.
non concordo con la tecnica ma prova, se segli un istruttore devi ascoltare solo lui...per cio' che riguarda l'allenamento...Originariamente Scritto da bombato
impossibile...e poi come l'avresti misurata?la percentuale viene da misurazioni miste...impedenziometria, plicometria ed immersione per cui mi dici il dato da cosa viene?E poi è palese che eri nettamente sopra il 4,5 %, se hai visto le mie foto puoi renderti conto che io ero sotto il 5%.Originariamente Scritto da bombato
Se gareggi ci devi stare altrimenti rimani seduto sotto e giudichi, le cose vanno cosi' l'importante e' non cadere nell'autocommiserazione. A Roma , nella mia citta' e davanti ad amici e parenti,mi chiamarono quarto(su 14) e dovevo vincere(secondo molti), ma quando dissero la mia posizione continuai a tirare le pose fiero come se avessi vinto, proprio per dimostrare a tutti che io non ero quarto ma accettai il giudizio della giuria.Originariamente Scritto da bombato
puoi postarle qui le foto oppure postarle im PM come vuoi..per me nessun problemaOriginariamente Scritto da bombato
Segnalibri