Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 67891011121314151617181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 391

Discussione: Voglio di piu !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bombato
    la larghezza c'è, in 2 gare sn sempre stato fra i + larghi, lo spessore per la mia morfologia credo mi arriverà dopo...cmq in confronto agli altri sto bene...mi stai rispondendo soggettivamente o confrontando cn gli altri.
    ti sto confrontando soggettivamente, l'ampiezza del dorso è scarsa e sopratutto manca la parte centrale della schiena...i classici bozzi...quindi tutta la parte di spessoere , del trapezio e della spalla posteriore, i casi sono due la alleni poco oppre la alleni con troppo peso e non riesci a contrarre bene il back.

hai colto nel segno !..ora pratico l' heavy-duty....e il mio istrutt. dice che mi bastaranno squat e stacchi...senza leg-curl...voi che dite ??
    non concordo con la tecnica ma prova, se segli un istruttore devi ascoltare solo lui...per cio' che riguarda l'allenamento...

bhè in quella gara nn ero tanto tirato effettivamente...una parte era ritanzione, cmq mi avevano calcolato il 4.5 % circa ! ??
    impossibile...e poi come l'avresti misurata?la percentuale viene da misurazioni miste...impedenziometria, plicometria ed immersione per cui mi dici il dato da cosa viene?E poi è palese che eri nettamente sopra il 4,5 %, se hai visto le mie foto puoi renderti conto che io ero sotto il 5%.

no no..il complotto c'era accome, anche in altre categorie...nn a caso tutti quelli del posto hanno fatto i primi !!
    Se gareggi ci devi stare altrimenti rimani seduto sotto e giudichi, le cose vanno cosi' l'importante e' non cadere nell'autocommiserazione. A Roma , nella mia citta' e davanti ad amici e parenti,mi chiamarono quarto(su 14) e dovevo vincere(secondo molti), ma quando dissero la mia posizione continuai a tirare le pose fiero come se avessi vinto, proprio per dimostrare a tutti che io non ero quarto ma accettai il giudizio della giuria.

le foto sn piccole e sfocate, ma se mi dai la tua e-mail magari in PM...t manda le foto grandi da 1 Mbyte..ok ?
    puoi postarle qui le foto oppure postarle im PM come vuoi..per me nessun problema

182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Profeta
    Se ciascun l'interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero pietà! (Metestasio)

bella frase !!! .....vero !

Molto Felice

Se ciascun l'interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero pietà! (Metestasio)
    Trentatre trentini entrarono a Trento tutti e trentatre trotterellando
    Apelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo tutti i pesci vennero a galla per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo

Predefinito

a 'sto punto me butto nelle citazioni anch'io e cito Enrico Maria Ratti :

"sono seduto e penso...
    penso che sono seduto"

che c'entra direte voi ? 'na mazza dico io ma anche Metastasio non c'entrava nulla se ci pensate bene...

Predefinito

mmmmm....io + ke kolto sono corto (1,68).....muuhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha! !!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    a 'sto punto me butto nelle citazioni anch'io e cito Enrico Maria Ratti :

"sono seduto e penso...
    penso che sono seduto"

che c'entra direte voi ? 'na mazza dico io ma anche Metastasio non c'entrava nulla se ci pensate bene...
    pensi male oppure pensi poco.. comunque usi male il tuo pensiero.

Predefinito

E io che mi lamentavo quando girando i canali tv a tarda notte (non pensate male!) mi imbattevo in Marzullo.... §72

182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg

Predefinito

" l'ampiezza del dorso è scarsa e sopratutto manca la parte centrale della schiena...i classici bozzi...quindi tutta la parte di spessore , del trapezio e della spalla posteriore..."

sto ancora all'inizio della crescita...infatti sn un under21...vedi gli altri ragazzi...devo prendere altri kg per la mia altezza !!

"non concordo con la tecnica ma prova, se segli un istruttore devi ascoltare solo lui...per cio' che riguarda l'allenamento..."

cmq sn tecniche che lui ha già sperimentato cn successo...è sicuro di quello che fa.

"impossibile...e poi come l'avresti misurata? E poi è palese che eri nettamente sopra il 4,5 %, se hai visto le mie foto puoi renderti conto che io ero sotto il 5%."

col plicometro!! diceva che era ritenzione idrica che avevo...nn grasso.....lui diceva che la pelle poi, in gara, sarebbe stata tirata...quindi + sottile...per via del volume dato dal glicerolo.....e avrei avuto un effetto tirato...sembrando + magro....

....cmq ...questo nuovo istruttore l'avevo trovato solo 17 giorni prima della mia 2° gara....e visto che alla prima gara...il vecchio istruttore mi aveva UCCISO la massa...l'obiettivo era andare col volume...farmi riprendere..anche se nn tanto tirato...tanto ero un under21.

"Se gareggi ci devi stare altrimenti rimani seduto sotto e giudichi, le cose vanno cosi' l'importante e' non cadere nell'autocommiserazione. A Roma , nella mia citta' e davanti ad amici e parenti,mi chiamarono quarto(su 14) e dovevo vincere(secondo molti), ma quando dissero la mia posizione continuai a tirare le pose fiero come se avessi vinto, proprio per dimostrare a tutti che io non ero quarto ma accettai il giudizio della giuria."

cmq è noto a tutti che la giuria ha favoritismi e SPESSO nn può e nn vuole essere imparziale...ex l'amico dei giudici è un preparatore del posto cn un ragazzo che.....DEVE vincere.

"puoi postarle qui le foto oppure postarle im PM come vuoi..per me nessun problema"

qui dove??.....sn da 1 Mb ...e in PM nn si può postare...o sbaglio ?

Predefinito

pensi male oppure pensi poco.. comunque usi male il tuo pensiero.
    Metastasio si riferiva a chi viene invidiato ed invece ha una pena intima nell'anima e non vorrebbe essere invidiato ; non è proprio il caso di bombato...

la poesia di Ratti era tratta da un libriccino scritto ai tempi della dolce vita
    nella Roma di Fellini , delle star del cinema , di via Veneto , dei paparazzi ecc.
    Ratti faceva poesie bonsai 40 anni prima di Iacchetti...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    Metastasio si riferiva a chi viene invidiato ed invece ha una pena intima nell'anima e non vorrebbe essere invidiato ; non è proprio il caso di bombato...

la poesia di Ratti era tratta da un libriccino scritto ai tempi della dolce vita
    nella Roma di Fellini , delle star del cinema , di via Veneto , dei paparazzi ecc.
    Ratti faceva poesie bonsai 40 anni prima di Iacchetti...
    Metastasio fu' interpretato come tanti del suo tempo . La frase estrapolata ed analizzata nella sua integrita' denota cio' che si legge semplicemente : la maggior parte delle gente invidiata potrebbe essere compatita e non sempre "cio' che appare" poi alla fine "è concreto".
    Tutto cio' mi è sovvenuto leggendo il tuo commento sull'invidia.I miei commenti su Bombato erano puramente sportivi e non certo guidati da tale sentimento.

Non conosco Ratti ne' le sue poesie bonsai.

Predefinito

quella sull' invidia era una battuta
    credevo se la prendesse bombato...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Anche io voglio arrivare a sollevare tranquillamente come fanno loro fino a 30 kg nei curl per i bicipiti
    e che ci vuole a sollevare 30 kg nei curl?? spero tusita scehrzando, 15 kg per parte che vuoi che sia scusa? io sollevo 25 per parte 4 volte nei curl e sono natural sono 3 anni che pratico BB, e mi dici che hai le braccia da 41?impossibile!! anche perche se no ovresti sollevarli trnaquillamente una 15ina di volte, mentre invece mi ha impressionato la tua forza dubbia nella panca mahh, buon per te.

Predefinito

Ma penso che intendesse manubri da 30kg, anzi sicuramente intendeva quello...

Predefinito

Speriamo! 30 kg a MANUBRIO nei curl è impegnativo!

Predefinito

Io ci riesco! §#d §1