Quindi dovrei sapere i miei massimali.Dovrei provare x ogni esercizio di quello ad aumentare il peso fino ad arrivare ad un carico tale da riuscire ad eseguirne solo una ripetizione.Correggimi se sbaglio.O ci sono metodi più semplici per conoscere il massimale,anche approssimato in un esercizio?