18/06
Continua il mantenimento!
Dunque oggi me la sono proprio voluta prendere comoda e con tranquillità, ho fatto un esame e anche tremendo quindi non sono andato super concentrato e super serio...diciamo che mi sono concesso degli svaghi stando un po con gli altri ragazzi della palestra a banchettare e senza essere troppo severo con i tempi...dunque
stacco: 5x4x126kg,a volte anche con rcuperi più ampi di 4 minuti, come dicevo me la sono presa comoda. Sto provando a mettere i piedi più vicini(come consigliatomi dal mister che mi ha rivelato uno stance troppo largo per il convenzionale), riesco meglio a percepire quel senso di "spinta". Ho solo una piccola paura, mi sembra di avere leggermente meno equilibrio in questa posizione non so, io ho i piedi piccoli un 41 su 180 e qualcosa centimetri di altezza, spalle e busto abbastanza largo, bacino stretto e in posizione di riposo tendo a stare sempre con le gambe allargate....me sto a fa le pippe mentali secondo voi??(mi sa proprio di si), non è che sono più portato per un deadlift sumo???(cioè io lessi un articolo del mister Giovanni su AIF che spiegava quando era consigliato usare il sumo, ma non so).
Aiuto! Aiuto mister! :O
shoulder press manubri: un tranquillo 4x8x18kg(a manubrio)
curl bicipiti con manubri: 4x8x12kg(a manubrio)
dips: 3x8xBW
niente calf rises a forsa di cazzeggiare con i ragazzi della palestra s'era fatto tardo x) beh comunque fa nulla ho detto che me la volevo prendere comoda per non stressarmi vista la giornata.
@TonyMusante mister ma hai visto il video dei massimali di squat poi??? (il link si trova qualche post fa) Fammi sapere se sono validi sono curioso x] e poi dobbiamo fare la nuova scheda per la settimana prossima(ti devo mandare una mail per fare le cose ordinate come dicevi?)
p.s:quando puoi leggi lo stacco di oggi è importante, ho delle perplessità![]()

(ti devo mandare una mail per fare le cose ordinate come dicevi?)
Segnalibri