come ti ha detto huber, devi rivedere la dieta.
per l'allenamento ti conviene alternare circuit training, hiit e tutto ciò che prevede un'alta densità.
e il guggulsterone, hai problemi di tiroide? chi ti ha consigliato di prenderle?
come ti ha detto huber, devi rivedere la dieta.
per l'allenamento ti conviene alternare circuit training, hiit e tutto ciò che prevede un'alta densità.
e il guggulsterone, hai problemi di tiroide? chi ti ha consigliato di prenderle?
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
grazie. Ho letto che il guggul accellerava il metabolismo . Mi consiglieresti qualche altro integratore ? Inoltre non potrei avere un esempio di scheda per un allenamento con i manubri e tappeto che posso fare a casa? grazie
per dimagrire e avere risultati serve una dieta
né più né meno
quindi il guggul non serve a nulla ? puo essere anche pericoloso ?
So che molti di voi sono esperti , quello servirebbe e un esempio di dieta generica , una scheda di circuit training con i pesi da fare a casa.
Chi di buon cuore puo aiutarmi ? se mi metto a leggere il forum e imparonon inizero nemmeo fra 2 mesi
le informazioni ci sono tutte, sta però a te a metterle in pratica e fare le scelte che più ti si confanno.
come ti ho già detto non si posson fare diete né schede per regolamento, solo tu puoi studiare e fartene una.
una regola generale: non introdurre nel tuo corpo roba che non conosci.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Allora non ho capito , posso assumere il guggul o è pericoloso ? è il guggul 700 della ultimate nutrition
per la dieta ho pensato questo
2 uova la mattina + 1 fetta biscottata
pranzo : pomodori ,poco olio , 1 fetta di pane
sera : bresaola , fagioli cannellini
mi concendo qualche pezzetto di grana dopo l'allenamento.
scusate ma non sono esperto
Segnalibri