beh dai in 4 mesi (bisogna anche vedere com'eri prima cmq)... xdi un po di ciccia e vedrai che non stai male, x il resto tempo ne hai![]()
beh dai in 4 mesi (bisogna anche vedere com'eri prima cmq)... xdi un po di ciccia e vedrai che non stai male, x il resto tempo ne hai![]()
Bè sicuramente non stai messo male x essere uno che è agli inizi...fossi in te mi sgrasserei un pò, una sgrezzata generale, prima di dedicarmi anima e corpo alla massa; Altrimenti corri il rischio di iniziare ad accumulare grasso in eccesso assieme alla massa magra, di cui poi sarà difficile liberarsi...la mia personale opinione è che sia meglio mantenersi sempre su una % di grasso decente per poter controllare in maniera efficace come stanno andando le cose, così da potersi correggere prima che sia troppo tardi. Molti amici della mia palestra fanno massa da settembre a maggio, poi a giugno sono lì ad arrancare sui tapis roulant ingozzandosi di termogenici perchè non si sono preoccupati del fatto che insieme ai cm delle braccia aumentassero anche quelli del girovita...ma sto divagando!
Quindi dacci dentro e continua ad allenarti duramente, mangia pulito e equilibrato e riposa bene e tanto![]()
Beh ragazzi grazie dei complimenti, lo so che devo perdere un'altro po di grasso per questo ho aperto un post anche sulla mia dieta nella sezione alimentazione se volete andate a dare un'occhiata cosi mi consigliate anche voi se va bene o no.
Ciao a tutti
Segnalibri