la larghezza c'è, in 2 gare sn sempre stato fra i + larghi, lo spessore per la mia morfologia credo mi arriverà dopo...cmq in confronto agli altri sto bene...mi stai rispondendo soggettivamente o confrontando cn gli altri.Originariamente Scritto da Profeta
sn lunghe...mi ci vorrà un po per riempirle."Braccia scarse sia nel lato frontale che nel laterale.Si salvano solo nella posizione di back."
sai, qui nel mio paesino sn il solo under21 che gareggia, tutti mi vedono come chissà chi...è per questo che a volte i vostri giudizi negativi mi spiazzano !
hai colto nel segno !..ora pratico l' heavy-duty....e il mio istrutt. dice che mi bastaranno squat e stacchi...senza leg-curl...voi che dite ??"Struttura inferiore carente nella parte femorale ed interna."
Percentuale di grasso altra.Sopra l'8% a prima vista, con accumuli nella bassa schiena e nella zona dei glutei."Buona la struttura del polpaccio e del vasto laterale."
bravo!!
"Petto medio"...cioè come massa no?
"con conformazione non ottimale." solo ora infatti , cn l'allenamento giusto..sta incominciando a crescere.
bhè in quella gara nn ero tanto tirato effettivamente...una parte era ritanzione, cmq mi avevano calcolato il 4.5 % circa ! ??
no no..il complotto c'era accome, anche in altre categorie...nn a caso tutti quelli del posto hanno fatto i primi !!"...imparare ad accettare il giudizio della giuria..senza tirare in ballo il complotto... a vedere le foto la tua posizione in classifica ci sta' tutta"
cmq come dissi...se c'era 1 che doveva fare il 1° quello era il ragazzo affianco a me, nn quello col costume verde raccomandato...guarda le foto
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...?t=4609&page=4
le foto sn piccole e sfocate, ma se mi dai la tua e-mail magari in PM...t manda le foto grandi da 1 Mbyte..ok ?![]()

Segnalibri