Tutti i dati sulla dieta, i tuoi dati antropometrici, il tuo BMR, BF . . . i dati sulla % dei macronutreinti e sulle grammature totali e per pasto . . . .
Ok...scusa ma non sono per niente esperto... Entro domani carico tutto grazie :-)
Oggi ho pesato tutto quello che mangiavo e ho fatto i vari test...non ho capito però che devo fare con i macronutrienti:
DATI ANTROPOMETRICI E METABOLICI
Morfologia (10.5) Longilineo BMI o IMC Indice di massa corporea (24.1) Normopeso Peso (71.5) Previsto : 59.78-63.86 Kcal per giorno stimate 3155
Bmr: 1,733
Fmmassa grassa: 16.60%
COLAZIONE:30 GR PROTEINE polvere con acqua, 50 gr focaccia, 100 gr pane emarmellata, 4-5 noccioline di numero
PRANZO:200gr pasta, una banana, 100 gr pane e marmellata, 80gr simmental,tisana zuccherata una bustina
MERENDA:80 gr pizza, 60 gr di tacchino in 50gr micchetta , 1 banana 65gr,15-20 gr grana, brick succo
CENA:200 gr pesce o pollo, 150 gr riso, 1 banana, 50 gr patatine
SPUNTINOPRE-NANNA: Grana 15 gr circa, un succo, 50 gr pane, tisana nonzuccherata
Hai DANNEGGIATO le attrezzature della ditta per ottenere INFORMAZIONI SEGRETE...
hai preso possesso di un'auto ILLEGALMENTE MODIFICATA
hai un AUTISTA NON REGISTRATO
e come se non bastasse hai fregato Domino!
E tutto per sottrarre un cliente al suo legittimo agente!
Scherzi a parte, poi ci darò un'occhiata![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri