si ma il gran pettorale è un muscolo unico non lo spezzi (per tua fortuna) e quindi non puoi incidere sulla "parte bassa del sx"
continua ad allenare i pettorali per l'ipertrofia o per la forza o per l'estetica, come preferisci e vedrai che sviluppando le lo caratteristiche genetiche farai progressi e man mano si noterà meno pure l'asimmetria.
Adesso, pur comprendendo che il tuo nick ti porta a post un po' astrusi, ti suggerisco di iniziare meglio il tuo percorso su questo forum - sempre chiaramente che lo trovi utile - e virare su argomentazioni un po' più costruttive, ivi compreso ovviamento l'allenamento dei pettorali, quello serio.
![]()





, ti suggerisco di iniziare meglio il tuo percorso su questo forum - sempre chiaramente che lo trovi utile - e virare su argomentazioni un po' più costruttive, ivi compreso ovviamento l'allenamento dei pettorali, quello serio.

Segnalibri