ahahah Tets ma come fa questo tipo - ammesso che esista - a presentarsi ad una gara?
Gli chiederebbero il nome e cognome, insomma quello che poi scrivono pure sul tabellone luminoso di gara quando sei in pedana e che si vede nelle foto e nei filmati.
Lui non darebbe mai le sue generalità perché ha paura, altrimenti ora ci scriverebbe un pm o magari una mail: la mia l'ho diffusa spesso.
Quindi dobbiamo rassegnarci a farci due risate solo sul forum oppure, oppure che so...potremmo fare un giochino che faccia partecipare un po' tutti gli utenti a cui questo Fantozzi del peso sembri ridicolo, vediamo un po'...
Potremmo chiedere a tutti, tramite un sondaggio, di dirci come si chiama secondo loro, ad esempio il nome e l'iniziale del cognome, per poi premiare quello che - a nostro avviso e sicuramente a caso - è andato più vicino, in modo che da allora lo apostreferemo così.
Ma si dai, basta con questo abachiediamo pure un commento che andrà a descrivere questo personaggio virtuale e poi eleggeremo vincitore il commento che ci sarà parso più spiritoso.
Così ravviviamo un po' il forum ti pare? Tanto non si può offendere nessuno, questo tizio non esiste, può essere inanimato, non ha generalità ne patria, perchè dovrebbe offendersi e, soprattutto, come potrebbe manifestare questa offesa?
Mica può scrivere: " io sottoscritto nick imprecisato che beve 8 birre al giorno, offeso perchè ridono di quello che io dico per ridere, siccome impongo la mia presenza con parolacce e insulti nei confronti di tutti, contesto chi contesta ciò e chiedo un risarcimento in alcolici da far pervenire al bar delle sbronze che non vi cito in via boh "
Che dite?
Segnalibri