Cioe 220 di panca hai fatto? MITO .
Non so come funziona ma hai vinto alla fine? Scusa l ignoranza
Cioe 220 di panca hai fatto? MITO .
Non so come funziona ma hai vinto alla fine? Scusa l ignoranza
bilanciere powergear....ti sposo!
grazie dei complimenti ma c'è ancora molto da lavorare
alla fine ho fatto secondo dietro uno strepitoso davide nicolini (230 a 102 di peso) e grazie anche al fuori gara di vaccaro che era in una condizione strepitosa ( almenpo per quelllo che ho visto in zona riscaldamento) ma gli è mancato uno zic per chiudere l'alzata vincente
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
immenso Luigi, sempre strepitoso!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Bravo Luigi! Complimenti!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri