Permetti che i commenti li faccio io?Originariamente Scritto da RSVSilver
![]()
Schiena liscia e senza spessore.
Braccia scarse sia nel lato frontale che nel laterale.Si salvano solo nella posizione di back.
Struttura inferiore carente nella parte femorale ed interna.Buona la struttura del polpaccio e del vasto laterale.
Petto medio con conformazione non ottimale.
Percentuale di grasso altra.Sopra l'8% a prima vista, con accumuli nella bassa schiena e nella zona dei glutei.
Questo è un mio personale giudizio...e di gare ne ho fatte un bel po'.... e mi sono preso complimenti e risate... fa' parte del gioco e ci devi stare.Come dovresti imparare ad accettare il giudizio della giuria..senza tirare in ballo il complotto... a vedere le foto la tua posizione in classifica ci sta' tutta.Dovresti imparare a porti delle domande che vanno oltre l'EGO,Un culturista dovrebbe essere GROSSO prima nell'umilta' poi nei MUSCOLI.Comunque ognuno poi è libero di vivere la vita come vuole ma se si decide di salire su un palco con un mini costume e del mallo sul corpo allora si deve imparare ad accettare i giudizio della gente e spesso anche le sconfitte...

la alleni poco oppre la alleni con troppo peso e non riesci a contrarre bene il back. 
Segnalibri