Franz ma prima di fare tanta strada, perché non richiedi uno di quei video "disponibili su richiesta"coi massimali "teorici" di mezzo-squat, panca con rimbalzo e stacco infilato?
Tanto per farci due risate![]()
Franz ma prima di fare tanta strada, perché non richiedi uno di quei video "disponibili su richiesta"coi massimali "teorici" di mezzo-squat, panca con rimbalzo e stacco infilato?
Tanto per farci due risate![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Ma io è da una vita che son disponibile, l'anno scorso gli chiesi di fare due chiacchere su skype... Ma niente, sta sulle sue, fa il prezioso...
Poi a volte minaccia, a volte ha paura... Io vorrei semplicemente prendere un caffé ed un paio di birrette, mica piacciono solo a lui eh!
Poi, se il destino lo vuole, mi può mandare anche dei video, cartoline, foto autografate, foto con dedica, ma il punto è che io son sempre qua, disponibilissimo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma tu ce lo vedi il poveretto che si qualifica nei video?
I miei sono sui filmati pubblici caricati dall'FIPL, il mio nome e cognome è rilevabile dalle classifiche e dai record e lo conosce mezza Italia, che abito a Roma lo sanno pure i sassi....se aba non fosse un vigliacco potrebbe scrivere il suo nome e cognome con il suo paese e lo verrei a cercare di persona al bar dello sport.
Non avrà mica paura di un attempato signore che pesa 30 chili meno di lui?oppure ha la coscienza sporca e preferisce nascondersi sotto i tavoli del bar, tra le gambe degli avventori?
![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri