Mi sa che hai una giornata storta..xddd
Non la penso come te.
cmq se mai dovessi avere qualcosa con te
te lo direi direttamente...
Mi sa che hai una giornata storta..xddd
Non la penso come te.
cmq se mai dovessi avere qualcosa con te
te lo direi direttamente...
Che ho una giornata storta è poco ma sicuro... Mi girano i coglio.ni che è una meraviglia, se mi metto nell'acqua faccio il motoscafo... Maledetti ragazzini, menomale che fra una settimana vado in vacanza!
Scusami se ti ho scritto in maniera diretta
Ecco l'articolo di Paolo che è piú bravo di me a dire come la penso:
Guida agli stacchi ~ RawTraining.eu
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Faccio un copia incolla, dato che Paolo lo ha già spiegato per me:
"
Lift Off! L'errore tipico è interpretare lo stacco come un movimento di tirata perchè si "tira da terra" il bilanciere. In realtà, lo stacco va inteso come movimento di spinta. Per avere un forte stacco dovete spingere i piedi a terra, dovete sfondare il pavimento con i piedi.
Estendo la tibia sul femore e ruoto il bacino rispetto ai femori. In questo modo ginocchia, glutei e spalle salgono contemporaneamente. La mia schiena rimane alla solita curvatura, non ci sono gobbe o altro."
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma, se sia la soluzione non lo so, ma come si impara all'università è sempre consigliabile citare le proprie fonti. In questo caso Paolo rispecchia esattamente la mia opinione e quindi lo cito. La cosa certa è che sia un grande stacchista.
Non son mica sempre d'accordo con tutti, per esempio Ado consiglia di guardare in basso durante lo stacco, io invece consiglio di guardare proprio il soffitto, perché cosi' facendo il movimento mi risulta migliore.
Chi ha ragione? Non lo so, io so solo quello che funziona per me, quindi lo consiglio.
Segnalibri