Lo stacco sumo è di spinta????
Mi sono perso qualche cosa?
Lo stacco sumo è di spinta????
Mi sono perso qualche cosa?
si spinge con le gambe, non si tira di schiena, nel sumo come nel classico, e tutte le varianti.
Ultima modifica di .:überfranz:.; 13-06-2014 alle 01:00 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
dopo il passaggio al ginocchio si spinge o si tira ?
Direi entrambi, anche se in chiusura è ovviamente piú coinvolta la schiena (come ho già detto prima). Il grosso dell'alzata vien fatto spingendo il pavimento con i piedi.
@Karn, lo stacco io lo faccio cosi':
Allargo le gambe
Mi accoscio tenendo la schiena dura
Prendo il bilanciere
e Spingo con le gambe
chiudo l'alzata
Pensare a tirare mi fa alzare il culo e schienare. Saranno anni che si dice sul forum.
Inoltre, sarò io che ho una giornata storta e correggimi se sbaglio, mi sembra che tu intervenga in modo sibillino/sarcastico che a me non piace, se hai voglia di dirmi qualcosa me la puoi dire in maniera diretta, dato che le sfumature van perse nella tastatura![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mi sa che hai una giornata storta..xddd
Non la penso come te.
cmq se mai dovessi avere qualcosa con te
te lo direi direttamente...
Che ho una giornata storta è poco ma sicuro... Mi girano i coglio.ni che è una meraviglia, se mi metto nell'acqua faccio il motoscafo... Maledetti ragazzini, menomale che fra una settimana vado in vacanza!
Scusami se ti ho scritto in maniera diretta
Ecco l'articolo di Paolo che è piú bravo di me a dire come la penso:
Guida agli stacchi ~ RawTraining.eu
Segnalibri