lo stacco è di spinta, specialmente il sumo.
La tirata avviene in senso parziale, soprattutto in chiusuraa volte, se la traiettoria è giusta, la schiena rimane semplicemente ferma.
lo stacco è di spinta, specialmente il sumo.
La tirata avviene in senso parziale, soprattutto in chiusuraa volte, se la traiettoria è giusta, la schiena rimane semplicemente ferma.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Lo stacco sumo è di spinta????
Mi sono perso qualche cosa?
si spinge con le gambe, non si tira di schiena, nel sumo come nel classico, e tutte le varianti.
Ultima modifica di .:überfranz:.; 13-06-2014 alle 01:00 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
dopo il passaggio al ginocchio si spinge o si tira ?
Direi entrambi, anche se in chiusura è ovviamente piú coinvolta la schiena (come ho già detto prima). Il grosso dell'alzata vien fatto spingendo il pavimento con i piedi.
@Karn, lo stacco io lo faccio cosi':
Allargo le gambe
Mi accoscio tenendo la schiena dura
Prendo il bilanciere
e Spingo con le gambe
chiudo l'alzata
Pensare a tirare mi fa alzare il culo e schienare. Saranno anni che si dice sul forum.
Inoltre, sarò io che ho una giornata storta e correggimi se sbaglio, mi sembra che tu intervenga in modo sibillino/sarcastico che a me non piace, se hai voglia di dirmi qualcosa me la puoi dire in maniera diretta, dato che le sfumature van perse nella tastatura![]()
Mi sa che hai una giornata storta..xddd
Non la penso come te.
cmq se mai dovessi avere qualcosa con te
te lo direi direttamente...
Segnalibri