ho "copiato" questa sequenza di movimenti da antonio (Contenta) che mi consigliò di fare così al corso fipl advanced dell'anno scorso... e lui è uno stramaledetto dio della panca!
ho "copiato" questa sequenza di movimenti da antonio (Contenta) che mi consigliò di fare così al corso fipl advanced dell'anno scorso... e lui è uno stramaledetto dio della panca!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Mi segno e seguo il diario se non diapiace![]()
Ma figurati, benvenuto!!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Caro diario,
chissà perché nessuno inizia a scrivere così... In fin dei conti quest è un diario no?
Allora, caro diario,
Ieri non mi sono allenato, però ho smontato il serbatoio della moto, ho istallato il carburatore ed il filtro dell'aria nuovo, ho smontato la pompa del freno posteriore, l'ho limata e rimontata ed infine ho cambiato il liquido dei freni.
Oggi devo cambiare il liquido dei freni anteriori.
Alla fine della giornata vorrei bannare Dark, forse lo farò...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
pENSO CHE DOVRESTI ALLENARTI![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri