Ma ti sei segato per bene prima del mav??
Hahaha, scusat ragazzi, ma son rimasto esterrefatto dopo aver letto il thread sulla masturbazione...
Ma ti sei segato per bene prima del mav??
Hahaha, scusat ragazzi, ma son rimasto esterrefatto dopo aver letto il thread sulla masturbazione...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ieri e oggi giornate di riposo e di solo stretching... domani manifestazione di powerlifting! come on!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
manifestazione andata alla grande! con il mio gruppo di "fedeli" uniti a persone che, spinti da curiosità, si trovavano lì a passare e hanno voluto provare abbiamo curato le basi di panca, stacco e squat, facendo ripetizioni tecniche salendo gradualmente con il peso.
per quel che mi riguarda ho sparato qualche singola a 90 kg di panca post triple di riscaldamento da 60kg in su... stesso riscaldamento nello stacco, fino ad arrivare a 6x160kg senza cinta. squat giusto qualche quintupla a 70kg alla fine di tutto (cottissimo)
Molto molto soddisfatto della giornata! si è visto pure qualche ragazzo potenzialmente valido... che non mi farò sfuggire quando/se avvieranno un corso di pling nella mia palestra!ora... stretching a palate!
Grande dark, leggendoti mi hai invogliàto al ban![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mALEDETTO![]()
Ma quand'è che diventi mod? Cosi' ti spingiamo verso il suiban![]()
Segnalibri