Ma i dolci sono considerati cibo spazzatura? E la pizza? A me piacciono un sacco i biscotti tipo grancereale o altri tipi mulino bianco ma sono depresso perchè mi tocca mangiare le wasa integrali e il pane di segale con marmellata senza zucchero,così però mi abbatto ancora di più,poi arriverà sicuramente un giorno in cui comincio il ciclo binge eating,già lo stavo per fare quando mio padre mi ha riportato i cookies dall'america,che alla fine ne ho mangiato solo metà! Li ho lasciati tutti a mio fratello.. Avevo la tentazione di mettere la sveglia alle 6 del mattino per finirmi la dispensa ma poi mi sono fermato all'ultimo,molti mi hanno detto di parlare con uno psichiatra ma mi vergogno troppo a dirlo perchè già mia madre quando sono andato dal nutrizionista mi ha detto: " adesso la segui la dieta vero? Non vorrai mica farmiti portare da uno psicologo,che sono tutti pazzi e la gente che ci va poi si suicida anche" scusate ma come faceva mia mamma a sapere che avevo problemi e sarei voluto andare fa uno psicologo? Io sul pc ho pure la password...

Segnalibri