Da quando ho visto che eliminando solo la pizza con le patate fritte dopo le 3 scatole di pop corn e il tiramisù sono dimagrito di qualche chilo ho cominciato a fare sempre più restrizioni (non scherzo una volta mi mangiavo una scatola di digestive da 980 calorie o i panini con la spinacina a merenda e poi tornavo a casa e mi facevo 3 porzioni di carbonara o riso coi wurstel e tonno,ahaha solo quello mangiavo) quindi sono arrivato a 48 chili perchè ero arrivato ad assumere sempre meno calorie fino a 1000 giornaliere addirittura,adesso le ho raddoppiate più o meno e sono aumentato di 1-2 chili ma più grasso che muscolo nonostante sia andato in palestra.. Ma quindi come faccio a togliere sta panza da africano che mi ritrovo? Devo fare una ipercalorica aumentando sempre di più e facendo massa oppure si risolve in un altro modo? Ho notato che ho sempre meno energie comunque.. Mi stanno spuntando anche le vene di fuori,non so se è per la palestra e i pesi bo.. Comunque non voglio dimagrire perchè so di essere magrissimo,ma è veramente brutto da vedere un fisico cosi magro con delle cosce straflaccide e la pancia,non posso riempire con muscoli perchè più di 5 chili non voglio aumentare,e per risultare meglio esteticamente aumentando muscoli dovrei mettere 10 kg di massa magra,un impresa nauseante solo al pensiero..
ps: dico che non voglio aumentare più di 5 kg perchè penso che anche se fossi hp -20 è la mia costituzione,poichè mio padre è 180 ma pesa 60 o poco più e non aumenta anche se si abbuffa spesso
Segnalibri