Grazie di nuovo,ma vorrei sapere come faccio a sapere se sto assumendo o no le giuste quantità di grassi,proteine,e carbo se non devo pesare nulla? Faccio ad occhio? Ho un po' di problemi comunque a seguire bene la dieta essendo una famiglia di 5 persone mia mamma mi deve fare ogni giorno un piatto a parte con verdure perchè quì tutti i giorni si mangia roba impanata,dolci,hamburger ecc... Io soffro molto a vedere mio fratello e mio padre che non ti immagini quanto stanno tirati con addominali in vista e parlo soprattutto di mio fratello di 20 anni che mangia 8000 calorie solo di dolci che si prepara prima di andare a letto,tra un po' piangevo oggi a vedere mio padre che si è mangiato due gelati di seguito dopo pranzo a 60 anni e non ha un filo di grasso e io che ho paura a toccare una briciola di torta perchè penso di tornare come prima e sembrare ancora più grasso di pancia,potrei aver ripreso da mia mamma che è obesa non so.. Comumque sia per quello che mangiavo l'anno scorso 5-10 kg in sovrappeso erano anche poco,altro che dolcetto e sgarretto e gelatino,ci andavo pesante che non immagini con salsiccia,tiramisù,patate fritte,pizze,pop corn a volontà,0 verdure e frutta,l'unico frutto che mangiavo era la mia solita banana split che mi facevo tutte le sere insieme a una kindercereali,pensa che solo sostituendo la banana con panna e cioccolato, con altri dolci più calorici come torta sacher o crostate di nutella ero cominciato a dimagrire.. Ma volevo chiedere poi,alla dieta che ho postato ci sto sulle 2000 calorie,avevo calcolato e stavo tipo a 60-20-20 ma adesso non ricordo più...

Segnalibri