Lucane io ho avuto il tuo stesso problema: l estate scorsa pesavo 83kg per 179cm ed erano 83kg di grasso. Mi facevo schifo e mi sono messo a dieta come un perfetto ignorante che non ne capisce niente e questa più o meno era la mia giornata:
Mattina:niente
Pranzo:20 fusilli contati(seriamente contati)con un cucchiaio di parmigiano grattugiato e un filo sottilissimissimo d olio
Sera:200gr pesce magro
E BASTA! Ah si non bevevo nemmeno massimo mezzo litro d acqua...da luglio che l ho cominciata a settembre sono passato da 83 a 62kg...se ci ripenso mi vengono le lacrime...ero diventato pure stitico per due settimane spero che tu non lo sia stato. Comunque ora ok che non vuoi essere grosso,ma devi cominciare pian piano a reinserire alimenti pian piano così da non dare uno shock al corpo,almeno da non ingrassare subito,te lo dico per esperienza anche perché quando stavo a circa 500-600kcal giornaliere appena sgarravo un hamburger il giorno dopo pesavo 2-3kg in piu...quindi ora integra pian piano gli alimenti e allenati bene e fidati che i risultati arriveranno,purtroppo quel grasso che hai(che avevo anch io tempo fa)e' grasso ostinato ed è dura da togliere però prima costruisci tessuto contrattile e dopo ti asciughi,io convivo con i cuscini di grasso sopra il sedere e questo e' dovuto al dimagrimento drastico però non mollare e credici![]()

Segnalibri