abbiamo un troll nei fora che è l'analfabeta per eccellenza, dunque di che ti stupisci?
ah..già, hai ragione, è diverso da quello a cui ti riferivi tu, io parlavo di abalfabetismo, cioè no di analfabatismo, no volevo dire di ebetismo sabatico...![]()
abbiamo un troll nei fora che è l'analfabeta per eccellenza, dunque di che ti stupisci?
ah..già, hai ragione, è diverso da quello a cui ti riferivi tu, io parlavo di abalfabetismo, cioè no di analfabatismo, no volevo dire di ebetismo sabatico...![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
nominarlo o non nominarlo, a 'sto punto non fa più differenza…
come te ne freghi te, ce ne freghiamo anche noi![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
hai visto? Come lo nomini il troll prova nuovamente ad annaspare nell'unica maniera e con l'unico vocabolario a lui noti.
Deve essere inquietante sapere che dovunque scriva è considerato niente più che un trapassato, un numero cancellato e che gli resta solo il bar con le bottiglie vuote ad ascoltarlo.
Ora viene ripagato della stessa moneta: tutti hanno il diritto di trollare il troll, anzi, i fakes del troll.![]()
Già Tony…
Appena si sente nominare sembra che faccia il martire, preda di forum disonesti e maligni…
Adesso ne possiamo ridere tranquillamente senza troppe pippe mentali![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
....oops, chi sarà mai costui così furioso e disperato?
http://www.pianetamamma.it/gallery/f...ato.jpeg?-3600
capitan uncino, capitanbw, capitanaba o ......
ricordi di chi era la canzone? mi pare di Edoardo Ban-nato?!![]()
ahahahaah Edoardo Bannato ahahahaahah
mi hai fatto morire!
ragazzi comunque, parlando di analfabetismo, leggendo in giro su vari forum è impressionante quante persone scrivono "ho" invece di "o", e "hanno" invece di "anno", e viceversa...
il corretto utilizzo delle H è una delle prime cose che si impara alle elementari!! come si possono sbagliare queste cose?
Segnalibri