OK !!Originariamente Scritto da Spitfire
ma basta prendere qualche antidepressivo / ansiolitico...
...e 6 apposto !!
![]()
ps ma poi noi potremo vantare d aver raggiunto certi livelli e fatto gare ifbb...voi natural...MAI !!![]()
![]()
![]()
OK !!Originariamente Scritto da Spitfire
ma basta prendere qualche antidepressivo / ansiolitico...
...e 6 apposto !!
![]()
ps ma poi noi potremo vantare d aver raggiunto certi livelli e fatto gare ifbb...voi natural...MAI !!![]()
![]()
![]()
Non condanno il doping, ma a stare a sentire te pare che poi devi vivere in una farmacia.....
Originariamente Scritto da Spitfire
ogni tanto una DIALISI per ripulirti il sangue...
.... e 6 apposto !!![]()
![]()
Si, ma poi qualke votla ti capita di restarci secco.....ke fai, una coda di fenice e sei a posto?? Muuhauhauhauh! Mi sa ke in farmacia le Phoneix Tail nn le vendono!!!!
Originariamente Scritto da ^Squall^
siiiiii...coi miei dosaggi.....ma vaaaa...e i BIG allora....![]()
e cmq t fai lasciare 2 manubri nella bara e 6 apposto !!![]()
Phoneix Tail....COSA SONO ???
e xchè invece che la coda di fenice un bell: ali della FENICE o un fantasma diabolico........noi no ancora meglio fiamma di MEGALOPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Muauhauhauhuhauha!! no, i cavalieri dello zodiaco li odio!!!!!!
Cmq phoenix tail, code di fenice: fatti una partitina a Final Fantasy![]()
![]()
Bhè, un conto è aver fatto un regionale IFBB, un conto è aver fatto il Mr.Olympia.Originariamente Scritto da bombato
![]()
Novità ??
Originariamente Scritto da Bscity
§17
![]()
![]()
Ohh che bravo...finalmente hai usato un pò il muscolo chiamato cervello e sei riuscito a mettere le faccine !!
Adesso studia un pò come si mettono le gif animate dai..
hai poi trovato la risposta ai tuoi quesiti ??
cosa posso usare per curarmi a fine ciclo, nolvadex, profasi.....?????? please HELP
--------------------------------------------------------------------------------
ciao a tutti i big e gli small !!
sn bombato, di nome e di fatto e con questo penso d essermi presentato a dovere.
Vi pongo subito dei quesiti, SPERANDO che mi rispondiate a dovere.
Sto al mio 2° ciclo d massa, a base di deca- durabolin e sustanon!!!
Al primo ciclo ho preso 10 kg, ora ne sto aggiungendo altri, finora altri 3 kg.
1. a fine ciclo, cosa (e come) posso usare per riattivare i testicoli, e non perdere tutta la massa guadagnata? :-(
Profasi e/o Proviron ? il Clomid nn so se c'è in Italia, e se lo trovo in farmacia o al black market !
2. mi conviene usare il Nolvadex, anche se non ho ginecomastia?
3. Al momento sto usando Essentiale forte come epatoprotettore, 2 cpr/gg, penso di usare poi il tipo in fiale, cosa ne pensate ??
4. mi hanno suggerito anche degli anticoagulanti per gli effetti collaterali del deca, che ne dite?
VI PREGO ILLUMINATEMI !!!!!!
tanti tanti thanks
Comunque un complimento devo fartelo...se sei diventato così in soli 2 anni di palestra complimenti.
Ultima modifica di Bscity; 07-08-2004 alle 09:26 PM
ma daiii bombato non tela prendere...io volevo solo darti qualche consiglio...
non vorrei andare off-topic ma se magari andassi giù pesante con una roba
del genere ti allargheresti un bel pò :
lunedì e giovedì
panca piana bil 2x4/6
panca alta manubri 2x4/6
lento avanti 2x4/6
alzate laterali 2x4/6
french 2x4/6
triceps al lat 2x4/6
leg curl 3x6/8
calf 3x6/8
martedì e venerdì
stacco 2x4/6
rematore 2x4/6
lat avanti 2x4/6
curl bil. 2x4/6
curl man. seduto 2x4/6
squat 2x4/6
leg ext. 2x4/6
crunch 3 x max
twist 5'
è solo un consiglio... ora non saltar sù dicendo :
"ma come ti permettiiii... sò ben io cosa fare in palestraaaa..."
Originariamente Scritto da mau
(# pnw)
don't worry...mi era venuto sl un attacco d roid rage...perchè i tuoi commenti erano sbagliati del tutto.
senti, rispetto agli altri nonostante l'altezza, la schiena era la + spessa e la + LARGA...ok ??
le foto sn sfocate e parli così...nn parlare...se vuoi te ne mando 1 grande per e-mail così vedi che ho ragione.
le gambe sn grosse ! la massa c'è, ma sul femore lungo nn dà quella sensazione, l'ultimo della foto per esempio, era sproporzionato, gambe corte e busto alto...e sembravano bombate, ma era sl un'illusione.
braccia...idem
carina la scheda, ma nn sn poche 4-6 rip?? , cmq ora sto facendo una tipo heavy-duty...2 set pesantissime per gruppo...fatta dall'istruttore.![]()
ps...6 simpatico...
...è bscity che è VISCIDO !![]()
"Ohh che bravo...finalmente hai usato un pò il muscolo chiamato cervello e sei riuscito a mettere le faccine !!"
e tu perchè nn l'hai usando prima...evitando d ridurti in quello stato di FLACCIDUME ??
...evitando d bere birra e sgranocchiare come una capra ??![]()
"hai poi trovato la risposta ai tuoi quesiti ??
cosa posso usare per curarmi a fine ciclo, nolvadex, profasi.....?????? please HELP"
oh si ...sta tranquillo...ora sono un esperto...se vuoi usare TU qualche bomba per toglierti tutto quel FLACCIDUME...mandami un PM...così rimani puro agli occhi degli altri...ok ??
![]()
![]()
"Comunque un complimento devo fartelo...se sei diventato così in soli 2 anni di palestra complimenti."
noooo....1 anno...l'anno prima ero NATURAL !!!
cmq sn bastati qualche mese d terapia...per l'esattezza.....ps anche se li facessi tu ...saresti sempre brutto...questo è chiaro !!
![]()
Segnalibri