A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Si grazie mille a tutti e due
Ho messo il link nei preferiti me lo stò studiando bene che a settembre si riprende sul serio.
Per ora stò allenandomi a casa (mi sono iscritto in palestra...ed ha chiuso dopo 1 settimana !!)
Faccio + che altro dieta ma vedo che i pesi stanno aumentando a vista d'okkio. Già...la memoria dei muscoli...
Spero per settembre di riprendere almeno il 50% della forma...altrimenti in inverno è dura smaltire...![]()
ciao a tutti ho letto questo interessantissimo discorso...complimenticredo sia utilissimo x tutti..ho due domande da fare..io stasera dovrei iniziare il ciclo di tre settimane di forza
come abbino i gruppi muscolari??
e quante serie e ripetizioni faccio?
nel complementare 2/3 serie da 8/6 ripetizioni senza arrivare a cedimento fino a qui ci sno...ma in quelle di forza come mi comporto??
è inutile bussare qui non troverai nessuno...
Salve,
un mesetto fa' mi sono messo a leggere i vari post per costruire un programma di allenamento completo, poi leggo che sono idee superate (almeno mi sembra di capire), forse allora sarebbe il caso di levarle dai topic in evidenza.
Ciao.
Zerotre.
idee superate no, diciamo che ci sono nuove teorie o sono state migliorate queste di 3-4 anni fa ormai... state postando in un cimitero, ve ne rendete conto che i post sono del 2004?
grave-digging puro... cmq non sono idee "superate", sono idee e teorie che han portato più di un atleta a fare ottime gare...
certo adesso ci sono cose nuove, ma non è detto che siano per forza migliori delle vecchie
Segnalibri