Eccomi qui..
Purtroppo non riesco ad aggiornarvi con il video della panca per quello dovrete aspettare che sistemano la linea internet a casa, però nel frattempo posso aggiornarvi dal cellulare.
Prima di tutto partiamo con il referto dell'ortopedico: distorsione e per fortuna nessun danno ai legamenti e menischi. Testuale parole "sei stata fortunata"! E meno male aggiungerei io..ihihih
Adesso continuo a fare fisioterapia che già mi sta aiutando tanto e con un po d'attenzione dovrei riprendere tutto normalmente! Oh yeah, son troppo felice.
Fatta questa doverosa premessa, ecco il wo di stamattina:
- bench 5x4x35
- rematore bilanciere 4x8x22,5
- curl manubri 4x10
Le prime due serie con manubri da 7,5 ma ho fatto troppo la spavalda e le ultime due serie le ho chiuse con manubri da 5.
- addominali
Per il giudizio della panca lo rimando a voi appena riuscirò a caricare il video, però ho sentito l'esercizio molto più facile della scorsa volta. La settimana scorsa a volte ho avuto difficoltà a chiudere le rep delle ultime serie oggi invece mi sentivo meglio. Io vorrei soltanto capire se è giusta la traiettoria di risalita e se sbaglio qualcosa in particolare..
Un saluto a tutti quanti e a domani.
Segnalibri