Citazione Originariamente Scritto da Profeta
costano fatica e sacrifico, parole che tu non conosci.Il tuo sparlare del doping, il tuo riempirti la bocca di cose che ignori e che non sai ,ripugna un atleta come me che non rinnega l'uso di doping ma che ,come puoi ben vedere da tutti i miei interventi nel forum , lo giudica solo una piccola spinta in piu', cio' che mi consente di andare su di un palco, non è certo il doping che mi fa' sentire un Body Builder.Prima di approcciarti al doping dovresti imparare l'umiltà e lo spirito di sacrificio.

Per me una spinta in piu' è una cosa che da 80 ti fa passare a 85 kg..non una cosa che ti fa prendere 20 kg e ti trasforma radicalmente..non me ne intendo per cui evito le brutte figure sparando cazzate in merito ai farmaci, sicuramente pero' gli effetti di taluni di essi non possono esser considerati un aiutino e basta. Che i sacrifici ci siano siam daccordo pero' una cosa è far sacrifici sapendo di guadagran 2 kg l'anno (se va bene), un'altra è fare gli stessi sacrifici sapendo che guadagnerai piu' del doppio dei kg..