Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
Esatto fra pochi mesi faccio i 20, e ora voglio iniziare ad usare gli AAS.

Ho abbastanza esperienza dietro me da permettermi l'uso di AAS sono oramai dal età di 15 anni che mia alleno intensamente e sto passando dal medio al performante, poi c'è il professionista, spero tanto di avvicinarmi a loro come risultati .

Ho la mia motivazione, non è approvata da tutti ma quel che conta è che è la mia idea e la mia scelta.

Tutto qui
Se uno ha voglia di doparsi è libero di farlo (legge a parte eheh) pero' che almeno lo si faccia in maniera un pelo furba..okkio a chi ti capita come preparatore e un consiglio..sei giovane, hai ancora parecchio potenziale, sfruttalo tutto da natural e quando effettivamente arrivi a un limite (es 1 anno di stallo facendo tutto per bene) allora decidi cosa fare..se arrivi al tuo massimo da natural avrai risultati migliori anche in seguito.4 anni di pesi son pochi fidati..ipotizzane almeno altri 3 da natural prima di buttarti sul doping, che comunque anche a mio avviso è una emerita cazzata. 10-20 kg in piu' di muscoli non valgono i rischi che ci si prende.