SABATO 24 MAGGIO 2014
SQUAT
1x10-20/35/50
6x5-60
PANCA
1x10-20/35
5x7-50
ALZATE MANUBRI 45°
4x10-14+14
PULLEY TRIANGOLO
4x10-40il mio problema, di base, è che non ho un briciolo di carne addosso. il volume mi sta facendo bene anche sul versante della forza. in questa fase punto più a un impossibile 4x10-50 di panca, che non ad alzare di qualche kg il massimale. però tento anche di spremere un po', e infatti il 3x3-60 mi ha reso contento, perché lavorerò per alzare il numero di quelle triple.
d'altronde, con un massimale così basso (70kg), ritocchini del 3% o partenze dal 60% servirebbero solo a stancarmi psicologicamente durante il wo. trovo, per ora, più semplice e proficuo fare una seduta di volume e una di intensità regolandomi al momento.
in ogni caso grazie mille
già che sto qua, faccio anche questa riflessione empirica: finché sei sottopeso, la qualità del cibo non influisce più di tanto sulla capacità del corpo di trasformarlo in energia. però devi essere sottopeso, come me

in ogni caso una parte di me è contenta di non sentirsi "pesante" e di muoversi con leggerezza e rapidità attraverso le incombenze fisiche della vita (l'altra invece dice che 5kg in più mi farebbero comodo)
Segnalibri