Forte dei miei quasi 4 etti in più di pesomi approccio alla settimana "potente" di allenamento. L'allenamento di sabato è ancora vivo nella memoria e i dolori di oggi me lo ricordano. Stasera col fresco vediamo di riprendere la strada corretta, sperando che il fisico risponda in maniera opportuna. Oltre tutto ricordo che nell'allenamento di sabato capitava che perdessi la schiena, nella fase di salita mi buttavo prima in avanti e dopo salivo. Fortunatamente me ne accorgevo e nella ripetizione successiva salivo bello perpendicolare. discorso analogo nella panca, sovrapensiero no scendevo del tutto, ma mi fermavo a 3/4cm dal petto invece che toccare il petto (anche se devo dire che quando scendo così basso, mi sembra quasi un movimento innaturale)
Stasera concentrazione al massimo, voglio essere tecnico soprattuto. Settimana prossima scarico nel nuovo modo in modo da curare ancor di più la tecnica...



mi approccio alla settimana "potente" di allenamento. L'allenamento di sabato è ancora vivo nella memoria e i dolori di oggi me lo ricordano. Stasera col fresco vediamo di riprendere la strada corretta, sperando che il fisico risponda in maniera opportuna. Oltre tutto ricordo che nell'allenamento di sabato capitava che perdessi la schiena, nella fase di salita mi buttavo prima in avanti e dopo salivo. Fortunatamente me ne accorgevo e nella ripetizione successiva salivo bello perpendicolare. discorso analogo nella panca, sovrapensiero no scendevo del tutto, ma mi fermavo a 3/4cm dal petto invece che toccare il petto (anche se devo dire che quando scendo così basso, mi sembra quasi un movimento innaturale)
Rispondi Citando
Segnalibri