Pagina 27 di 63 PrimaPrima ... 171819202122232425262728293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 931

Discussione: road to enormità

Predefinito

Certo che sei più ondivago di Amleto eh, Giulié! :s

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vincent98 Visualizza Messaggio
    Quando inizierai a mangiare ed allenarti seriamente?...
    Certo che sembra una barzelletta, un giorno dici faccio la warrior perché mangiare due pasti va bene lo stesso. Ti senti male ritorni a mangiare normale, poi hai delle profonde riflessioni, diventi vegetariano e il giorno dopo dici che siamo esseri onnivori...
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

Predefinito

Ahahah dai almeno hai provato xD
    W la carne!

Adesso però è meglio che segui il consiglio di Hustiln.....un monaco taoista o zen ti direbbero che l'equlibrio è la via....quindi basta estremismi e cerca di essere coerente con te stesso e con ciò che ti piace mangiare.
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

Oltre a voi che avete ragione shawn mi disse di fare le cose semplico che funzionano sempre e wildcat sempre mi dice di farmi meno segje mentali e allenarmi. Spero una volta per tutte di aver capito la lezione

Predefinito

Ebbene si...da domani si inizia il raw training di ado gruzza...che in questo forum viene sempre citato. Ho sbagliato per molti mesi ma come dice arnold : "don't afraid to fail" non devo avere paura di sbagliare perché solo chi fa sbaglia e solo i vincenti sanno perdere. Quindi si rinizia,con un po' di amarezza, da 0!

Predefinito

Mi sa che ancora non hai capito... Come vuoi ottenere dei risultati se inizi una cosa e non la porti a termine?
    Hai perso più tempo sui vari forum a chiedere inutili consigli e cercare inutili diete che allenarti.
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

Non contano!

Predefinito

vincent io la porterei anche a termine ma wildcat mi ha consigliato di seguire questo programma. Fosse per me,come gia scritto in una discussione sull'allenamento,inizierei una scheda multi con panca e stacco caricati e squat lasciarlo sempre con tanto volume,aggiungendo a tutto cio qualche complementare e il tutto splittato in 4 sedute. E BASTA dirmi di allenarmi perchè lo faccio e con impegno e passione,non posso mica stare 24 ore su 24 ad allenarmi,avrò del tempo libero anch'io...

Predefinito

I consigli più preziosi che ti hanno dato sono quelli di non seguire consigli. Perché altrimenti adesso fai 2 sessioni di raw poi qualcuno ti suggerisce un MAV3 e tu ti ci butti. Così non concludi niente. L'allenamento va programmato e i cicli vanno portati a termine per capirne i benefici e come ti si adattano. Poi sicuramente quando avrai battezzato una strada ci saranno molti esperti che ti aiuteranno a correggere il tiro sulla programmazione e a migliorare le esecuzioni. Ma se salti di palo in frasca non vai da nessuna parte. E te lo dice uno che si annoia facilmente ed è pronto a lanciarsi in una nuova fantastica avventura lasciando quella prima a metà. È per questo che mi sento di darti questo consiglio
    Sal

Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

Predefinito

Grazie per essere intervenuto saladino. Guarda io ormai per quanto riguarda la tecnica mi manca più soltanto lo squat,il resto oramai e' apposto. Proprio per questo volevo iniziare(dato che questa scheda la seguo da 3 mesi)una nuova scheda multifrequenza splittata in 4 sedute mettendo stacco e panca pesanti e squat voluminoso,ma dal momento che ho deciso di scrivere solo sul mio diario perché c'è gente che non mi sopporta al di fuori di esso,non potrò farmi correggere schede che proporrei,quindi devo improvvisare. Lo squat pian pian pian piano lo sto imparando

Predefinito

Io ho consigliato un percorso logico.
    Prima parecchio volume ripetendo alla nausea i big, questo x sistemare la tecnica.
    Poi un ciclo molto sensato, un programma che ripropone in chiave puramente tecnica i cardini di una programmazione pl.
    Basamento col max/75/50
    Accumulo col mav5
    Intensificazione col VoBo.
    E test massimali.
    Una volta chiuso il ciclo Giulio potrebbe esser pronto x una programmazione basata sulle sue reali potenzialità.
    Questo è un suggerimento sensato, poi è libero di fare quel che vuole sia ben chiaro.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

grande wildcat! domani lo inizio! ora vedo di scrivermi su un foglio cosa devo fare per 3 settimane come primo step,adesso dovrei studiare per l'esame...ma preferisco concentrarmi sulla scheda ora faccio tutti i calcoli,prendo un foglio e una penna,mi scrivo la scheda che devo fare per le 3 settimane e incomincio! oppure è meglio una settimana di scarico e poi incominciare?magari per programmare il tutto bene e farmi il rawtraining da inizio giugno a inizio settembre,insomma tutta l'estate che dici?

ps:volendo posso iniziarla anche domani solo che se non sbaglio all inizio del programma parla di percentuali e quindi un minimo test del massimale devo farlo

Predefinito

Non minimo. Il test di massimale devi farlo per bene e fatti aiutare da qualcuno
    Sal

Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

Predefinito

mi alleno a casa da solo... se qualcuno è tanto gentile da darmi i soldi cavolo gli faccio una scultura

Predefinito

wildcat ho qualche problema su questo programma: panca stretta il venerdi...ma quante serie e rep e quale carico? poi trazioni metodo 7550...mica ho un massimale delle trazioni. Volendo posso fare 4 allenamenti settimanali? e quindi inserire due volte a sett lo stacco?nel programma dice di provare i massimali,ma come tu giustamente facevi notare devo programmare la seduta della prova dei massimali e qui non spiega bene come fare apparte dicendo di andare con l 80% e fare 2 rep fino ad arrivare a singole,ma io come faccio a sapere qual è il mio 80% se non ho provato il massimale?poi dice che,volendo,si possono inserire trazioni il lunedi e venerdi e ok,ma dice di inserire lento avanti con manubri,dicendo prima di provare se si vuole il massimale sul lento avanti bil. non è meglio inserire il lento bilanciere piuttosto che con manubri?poi dice di fare le ripetizioni senza un punto morto,ma io nello stacco quando completo la rep mi riposiziono sempre non vado di seguito se no farei solo stacchi schienati. Infine un'altra cosa:non è che durano un po poco questi workout?da come sono strutturate le prime 3 settimane mi sembra di notare che i workout hanno 3 esercizi ognuno devo usare il 70% del massimale e fare prima 8,poi 6 e infine 4 rep per ogni esercizio...un po poco durano massimo 40-45minuti questi allenamenti. Questi sono i miei dubbi sulle prime 3 settimane,lo inizio e lo voglio finire questo ciclo,sicuramente è efficace ed interessante,ma vorrei chiarire i dubbi citati prima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    mi alleno a casa da solo... se qualcuno è tanto gentile da darmi i soldi cavolo gli faccio una scultura

Mi pare di ricordare che in alcuni dei primi video che mettesti c'era un ragazzo che ti riprendeva (si sentiva la sua voce): fatti aiutare da lui! Alla fine non è che debba fare chissà cosa: giusto evitare che t'ammazzi col bilanciare se testando il massimale non riesci a chiudere una ripetizione e hai un cedimento

P.s.: non fare il permaloso dai...preferisco il Giulio allegro e pure un po' cazzaro degli ultimi mesi. È vero che di cazzate ne fai e ne dici spesso, però dai, tutti si sbaglia ogni tanto. Meglio farlo sa giovani, che almeno non si è penalmente perseguibili

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.