Ottimo allenamento stasera. 8x3@105 di stacco... Settimana scorsa avevo problemi nella presa, mi si aprivano le mani ed ero stato costretto a usare la presa mista. Oggi mi sono profondamente concentrato, ho stretto con forza il bilanciere prima di iniziare l'alzata e sono riuscito a chiudere tutte le serie senza cambiare presa. Un po' difficili le 6x4@44 di Military, ma le ho chiuse senza problemi. Ho aggiustato la dieta, inserendo del burro d'arachidi negli spuntini e ora dovrei essere entrato nel giusto fabbisogno.

mi approccio alla settimana "potente" di allenamento. L'allenamento di sabato è ancora vivo nella memoria e i dolori di oggi me lo ricordano. Stasera col fresco vediamo di riprendere la strada corretta, sperando che il fisico risponda in maniera opportuna. Oltre tutto ricordo che nell'allenamento di sabato capitava che perdessi la schiena, nella fase di salita mi buttavo prima in avanti e dopo salivo. Fortunatamente me ne accorgevo e nella ripetizione successiva salivo bello perpendicolare. discorso analogo nella panca, sovrapensiero no scendevo del tutto, ma mi fermavo a 3/4cm dal petto invece che toccare il petto (anche se devo dire che quando scendo così basso, mi sembra quasi un movimento innaturale) 
Segnalibri