Devi assicurarti di fornire proteine il quanto più possibile complete e quindi non carenti in amminoacidi essenziali ovvero non sintetizzabili dal corpo, a questo scopo ti conviene armarti di tabelle nutrizionali alla mano.
Devi assicurarti di fornire proteine il quanto più possibile complete e quindi non carenti in amminoacidi essenziali ovvero non sintetizzabili dal corpo, a questo scopo ti conviene armarti di tabelle nutrizionali alla mano.
Quindi non basta variare molto le.proteine vegetali tenendo sempre ogni giorno una quantita di proteine nobili? Comunque nel complesso ti sembra buona come variazione alimenti? Dimenticavo che come fonte di carbo uso anche gallette di riso post wo e patate alla sera
MA sino alla settimana scorsa non eri convinto ad iniziare una paleodieta armato di arco e frecce?
IO NON TREMO
ero confuso stefano,ora sono seriamente convinto,ho avuto molte riflessioni quasi "spirituali" e ho capito cos è meglio per me,erano gia settimane che ci pensavo ma non in particolare come ieri e ho avuto molte sensazioni che mi hanno portato a questa decisione
Giulio ma tu te le vai proprio a cercare!! Perche devi rendere sempre più difficile la crescita? Non puoi mangiare come tutti i santi carne e pesce?
Ma ivancise vuoi capirlo che ho avuto delle riflessioni spirituali e non non la mangio perche voglio provare. ..ho avuto tante riflessioni interiori e ora mi sentobene
Segnalibri